MASTECH M320 autoranging multimetro digitale
È la migliore scelta di adornando casa e ufficio sala perché la federe da cuscino è fatto di sano ed ecologico materiale tessuto: 50% cotone + 50% lino.
Lino hanno una molto significativa desventaja - -Rough. Perché di la letto è un tipo di fibra naturale fogliame, che in Sì è molto áspera, di modo che mix di cotone di lino impraticabili più confortevole.
Misura 45 cm per 45 cm Fodera per cuscino quadrato grande, arranview a 18 pollici, cerniera nascosta nella parte posteriore da alla custodia un aspetto più intelligente
Fare una stanza più bella in una finestra di tuo divano, divano, sedia, sedile o letto. It è anche un regalo ideale per la inaugurazione della casa o compleanno
Si prega di notare: a causa della illuminazione e configurazione di schermo, il colore reale può differire leggermente da l' immagine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180