loading...


MASO ABS ruota sensore di velocità anteriore


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Sensori Scatola Cambio
Marca: Maso
Taglia: SENSOR 57450-S5D-013

MASO ABS ruota sensore di velocità anteriore destro parti di ricambio auto sensore per Honda Civic 2001-06 57450-S5D-013
Alta qualità: imposta il sistema di frenatura anti-blocco su un funzionamento sicuro e corretto con i sensori di velocità delle ruote del sistema frenante antibloccaggio. Fa la funzione ABS e la potenza ripristina, causata da un sensore di velocità rotella guasto.
Vestibilità diretta: sostituzione diretta per una corretta vestibilità e una facile installazione, materiali di alta qualità.
Compatibile con: Citroen C6 2005-2016 Peugeot 407 dal 2004 al 2010.
Codice articolo produttore: Citroen / Peugeot 4545.A9, Citroen / Peugeot: 4545.A9, Citroen / Peugeot: 4545.G6, Citroen / Peugeot: 9642687580.
100% garanzia di qualità: la soddisfazione del cliente è il nostro più grande Errungen.Wir offre una garanzia di 1 anno. Se avete problemi con questi cappelli per la vita del prodotto, non esitate a contattarci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sensori Scatola Cambio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180