Robusto imbocco corretto. Guida posteriore con scanalature di lubrificazione, ma senza scanalature per trucioli. Vantaggi: Particolarmente stabili, ottima autoguida e nessuna ripassatura nella corsa di ritorno. Dati tecnici Olio idoneo a umido max. idoneo MMC m/min limitatamente adatto Ti > 850 N/mm² m/min idoneo Inconel m/min idoneo Materiale ibrido m/min idoneo Direzione di taglio destro Colore collarino rosa fucsia Codolo Codolo cilindrico con h9 Rivestimento nitrurato e vaporizzato Angolo di filetto Grad 60 Tipo di utensile di filettatura Maschi a macchina per i lavori dinamici Forma dell'imbocco B Passaggio interno per LR no Norma filettatura DIN 13 Utilizzo per tipo di foro fino a 2×D in caso di foro di passaggio Tipo di prodotto Maschi a filettare ⌀ Preforo, mm 17,5 Tipo di filettatura M Misura del filetto M20 Classe di tolleranza ISO 2X 6HX Passo della filettatura, mm 2,5 Numero di scanalature per i trucioli 3 Materiale da taglio HSS E PM Norma DIN 376 Numero taglienti Z 3
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180