Maschera per scanalatura a T con scanalatura a T, 1000/1200mm 30 Maschera per scanalatura a T con scanalatura a T di tipo 30 Accessori per maschere con scanalatura a vite(1.200 millimetri)
【Alta qualità】 Realizzato in resistente materiale in lega di alluminio, lavorato con trattamento di anodizzazione superficiale, che è durevole, resistenza all'usura, agli agenti atmosferici e alla corrosione.
【Ottime prestazioni】 Design a più fori, è stabile e offre ottime prestazioni durante l'utilizzo. Perfetta lavorazione del legno nuovo binario con scanalatura a T, è uno strumento molto comodo e utile. Sono disponibili due taglie 1000/1200mm.
【Strumento per la lavorazione del legno】 Le barre a T sono eccellenti per la costruzione di slitte o attrezzature che devono essere fissate al binario per scopi stazionari come tavole di piume o dispositivi di fissaggio.
【Applicazione】Adatto per vite a T, morsetto ad azione rapida. Puoi fissare i tuoi Featherboard al tuo banco fresa o seghe da tavolo in modo facile e veloce senza speciali dispositivi di bloccaggio. Questo prodotto può essere utilizzato con molti strumenti per la lavorazione del legno, è possibile installarlo nel tavolo del router, nella recinzione e utilizzarlo per altri.
【GARANZIA DI QUALITÀ AL 100%】 Siamo molto fiduciosi nella qualità di questa maschera per mitra con scanalatura a T e forniamo garanzia o rimborso. Non esitate a contattarci se avete domande sul vostro acquisto. Risolveremo il tuo problema entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180