C4 Maschera Plasma XL per Apnea e Pesca Subacquea (Nero)
Progettata specificamente per l'apnea e la pesca subacquea, anche profonda. Volume interno estremamente ridotto ed un ottimo campo visivo
Campo visivo ottimizzato grazie alla geometria delle lenti ed alla riduzione della distanza delle lenti dagli occhi, ottenuta tramite un'innovativa tecnica di stampaggio che permette di realizzare la struttura della maschera in un unico pezzo (unica stampata)
Facciale in silicone morbido 50°shA a spessori variabili con finitura opaca interna, realizzato con silicone anallergico
Cinghiolo in morbido silicone anatomico e regolabile per il massimo confort, con sistema di sgancio robusto e affidabile in policarbonato
Lenti in vetro temperato ultra chiaro 3 mm. Garantiscono un'ampia visibilità e profondità di campo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180