Martello perforatore e cippatore a forma di D da 1050 W con elevata energia d'impatto e basse vibrazioni Interruttore funzione con tre funzioni: foratura a percussione, scalpellatura, regolazione a scalpello Velocità variabile, regolabile in continuo da 1 a 6 con display LED Power Control Frizione di sicurezza: protegge dall'inceppamento le anime Arresto rotazione per scalpellare Impugnatura ergonomica con superficie di presa rivestita in gomma. Un ammortizzatore con cuscinetti a molla e un ulteriore smorzamento delle vibrazioni tra l'alloggiamento e l'impugnatura riducono le vibrazioni. Ideale per foratura a percussione, diam. 40 mm in muratura e calcestruzzo per giunti di iniezione e ancoraggi Per lavori di rottura per rimuovere intonaco e piastrelle
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180