loading...


Martello perforatore FLEX FHE 1-16 18.0-EC C - 2

357,40€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Perforatori
Marca: Flex

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 35-42


Motore brushless con efficienza migliorata e maggiore longevità Con le sue dimensioni compatte, il peso leggero e il motore potente, il trapano a percussione è ideale per piccoli lavori di assemblaggio e per eseguire piccoli fori da 5 fino a 10 mm di diametro Il sistema di gestione elettronica (EMS) protegge la macchina, prolunga la durata e aumenta l'efficienza Freno elettronico rapido Luce LED integrata con funzione luce continua Indicatore LED della capacità della batteria Sistema di batterie FLEX: funziona con batterie FLEX da 18 V. Consegnato senza batteria e caricabatterie. Rotazione destra/sinistra Impugnatura ergonomica disaccoppiata con superficie di presa in gomma. Grazie ad uno smorzatore a molla e ad un ulteriore smorzatore di vibrazioni tra l'alloggiamento e l'impugnatura, le vibrazioni vengono ridotte. Interruttore dell'acceleratore per un avviamento dolce.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Perforatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180