Marsupio impermeabile in vita, per sport, campeggio, escursionismo, corsa;
colore nero, unisex, Nero, Strap-45inches
Materiale di qualità: marsupio in tessuto Oxford impermeabile e traspirante in rete, con imbottitura lombare;
comodo, leggero, traspirante, impermeabile, anti-sporco e facile da pulire.
Scomparti separati: il marsupio ha 3 scomparti separato, e una tasca frontale con cerniera. La tasca frontale contiene 1 tasca interna con cerniera, comoda da usare.
Cinghia regolabile: la cinghia può essere estesa alla lunghezza massima perimetrale di 114,3 cm o 142,2 cm (custodia inclusa), così il marsupio si adatta alla maggior parte delle persone e può essere portato in vita o sul petto. Larghezza: 24 cm. Altezza: 14 cm. Profondità: 10 cm.
Ampia capacità: la tasca principale può ospitare una bottiglia d'acqua, un ombrello (27 cm) o una powerbank;
le tasche anteriori possono contenere carte, chiavi, banconote, monete, telefoni (es. iPhone da 5,5 pollici), etc. Piccolo scomparto con cerniera nascosta all'interno, perfetto per conservare oggetti con maggior sicurezza.
Multifunzionale: Questo marsupio è adatto per la vita di tutti i giorni, anche per attività all'aria aperta come escursioni, campeggio, pesca, shopping, corsa, arrampicata, trekking, ciclismo, caccia, palestra, feste, concerti, attività, spettacoli, parco dei divertimenti, mercati degli agricoltori. È anche un bel regalo per familiari, partner, amici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180