La spatola levigante DuraFlex di Marshalltown assicura che la spatola mantenga la sua forma piatta originale, la lama piatta ma molto flessibile la rende più facile da usare con una finitura più uniforme. La lama in acciaio dorato è saldamente fissata al supporto in alluminio fuso, che ha un albero quadrato per evitare che la spatola ruoti. Va sottolineato che il primo rivetto nella parte anteriore è molto più spesso degli altri, perché è lì che avviene la maggior parte del carico. L'impugnatura curva brevettata Durasoft è saldamente fissata al supporto/supporto. La sua forma ergonomica riduce i segni della fatica e offre un maggiore comfort durante il lavoro. Questo permette all'artigiano di lavorare tutto il giorno senza che le mani gli facciano male. Il manico è sostituibile, il che non è una cosa scontata per gli strumenti, si può scegliere tra manico Durasoft, manico in legno e manico in pelle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180