Marmellata di Arance e Noci - Confettura 100% Made in Italy - EMILIA FOOD LOVE Selected with love in Italy - 200 GR
Tanta, anzi tantissima frutta, un po' di zucchero e nessun conservante: questa è la formula magica per ottenere una confettura densa e cremosa, naturale e all'insegna della salute.
La cottura a bassa temperatura, in assenza di aria, è un gesto d'amore che permette di mantenere le proprietà degli ingredienti senza alterarle: per regalarvi il vero sapore della vostra frutta preferita, con tutte le vitamine e i sali minerali, sempre a portata di cucchiaio.
Nell'antichità le noci erano riservate esclusivamente alla corte imperiale e sfoggiate come simbolo di ricchezza. Si pensava che stringere nel palmo della mano due noci, strofinandole e roteandole, ripulisse i pensieri e migliorasse le articolazioni e la circolazione, purificando tutto l'organismo.
La confettura le vede protagoniste insieme all'agrume più diffuso al mondo è una scoperta sensoriale che unisce due caratteri forti e regala un gusto unico, equilibrato e ricco di sfumature.
Provatela al cucchiaio, su una fetta di pane tostato o come ingrediente principale per i vostri dolci, ma non dimenticate di metterlo alla prova accompagnandolo ai formaggi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180