Prezzo Medio: 15,32€ -22%
Marius Fabre - Sapone di Marsiglia liquido, non profumato 400 ml. Realizzato a base di olio d'oliva, riconosciuto per le sue proprietà nutrienti e di olio di copra, apprezzato per le sue proprietà schiumose
Pensa poi alla ricarica da 1 litro, ecologica ed economica.
Marius Fabre dal 1900
Il nostro sapone liquido senza profumo viene cotto in un pentolone, secondo il metodo tradizionale marsigliese. Molto pratico per lavarsi le mani e molto morbido per la pelle, si utilizza anche quotidianamente per la toilette del corpo e del viso, sotto la doccia o nel bagno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180