Prezzo Medio: 13,35€ -12%
Marctrip Spruzzatore 360 gradi di rotazione automatica dello spruzzatore giardino irrigazione del prato spruzzo d'acqua con Passo Spike
Soddisfare le vostre esigenze per regolare la distanza delle acque attraverso rotazione. Controllo distanza di spruzzo per abbinare la forma unica del vostro giardino.
Ottenere il vostro giardino irrigato con nessuna zona morta. L'irrigatore è dotato di un collare regolabile che permette di controllare la rotazione di 360 gradi.
Il Built-in due PIOMBO migliorare la stabilità dell'acqua. pressione di spruzzo è grande, ad alta efficienza, portata lontano.
SPRUZZATORE DUREVOLE - Ecco qualità e le prestazioni che elimina costose sostituzioni.
SALVA L'ACQUA, velocità di crescita - Sai irrigazione costante è di vitale importanza per la bellezza del vostro giardino. I suoi cespugli, arbusti e aiuole fiorite hanno bisogno la giusta quantità di acqua per crescere - troppo e affogano, troppo poco e si avvizziscono e muoiono.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180