Manopole Manubrio Moto Per Kawasaki Z750 2006 2007 2008 Leve Frizione Del Freno CNC Del Motociclo Lette Della Frizione Del Manubrio Maniglia Maniglia Moto Impugnatura Manubrio (Colore: Argento)
Materiale: Realizzato in alluminio e materiale in gomma, morbido e resistente all'uso. Può migliorare l'aspetto della tua moto, ottimo per la decorazione.
Design di ingegneria del corpo umano: molto adatto per il ciclismo a lunga distanza, ridurre la fatica del palmo.
Design antiscivolo: design manico ergonomico e antiscivolo e alta qualità, offrendo il sentimento di comfort durante la guida, evita il dolore delle mani.
Installazione facile: facile da installare, basta coprirlo sul manubrio originale. Se hai qualche domanda, ti preghiamo di metterti in contatto con noi il prima possibile.
Buona sostituzione: è dotato di un paio di manubri, impugnatura a sinistra e impugnatura a destra, kit completo, un buon sostituto per quello vecchio o rotto, adatto a quelli originali precisamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180