Nastro manubrio per bici da strada realizzato in materiale di alta qualità, impermeabile e antiscivolo. Caratteristiche: Le cinghie del manubrio allungate possono aumentare la larghezza di avvolgimento e il numero di giri delle cinghie del manubrio in base alle preferenze di ciascun ciclista. La tenacità va bene, non è facile da rompere, i tocchi si sentono bene ed è resistente all'invecchiamento, consentendo al ciclista di ridurre la sensazione di irregolarità causata dalla strada. Il il lato posteriore contiene adesivo, che rende il nastro più stabile dopo l'avvolgimento, antiscivolo e sicuro. Comodo da tenere e il motivo unico rende la tua bici diversa. Specifiche: Colore: nero, verde, rosso, bianco, rosso e nero, blu e nero, bianco nero e grigio, colorato, blu (opzionale) Materiale: EVA Articolo dimensione: 2000 * 30 * 3 mm / 78,7 * 1,2 * 0,1 pollici Peso dell'articolo (singolo): 15 g / 0,5 once * 3,3 * 1,2 pollici Peso della confezione: 43 g / 1,5 once di nastri per manubrio bici
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180