 
			
		
											Manometro digitale 0-1.6MPA, manometro idraulico in acciaio inossidabile per gas/acqua/olio con connettore M20 * 1,5
Adotti il sensore di pressione premio ed i componenti elettronici, alta precisione;
 adottare 304 calibro in acciaio inox, anti-corrosione.
Schermo LCD chiaro con retroilluminazione, comodo per l'utilizzo in ambienti bui.
Conversione di unità tra MPa, kPa e Bar.
La retroilluminazione si spegne automaticamente in 10 secondi, risparmiando energia e impiegando più tempo.
Applicabile per la misurazione della pressione di utensili pneumatici, sistemi ad aria compressa, macchine agricole, attrezzature industriali, attrezzature mediche, apparecchiature per il trattamento del gas, attrezzature per il trattamento dell'acqua e altro ancora.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					