Maniglie Freno e Frizione Moto, Leve Freno Frizione Moto Leve del Cilindro 7/8 "/22 Mm Leve del Serbatoio del Cilindro Principale Della Frizione del Freno Universale per Moto
[Ampia compatibilità]: questa leva della frizione del freno della motocicletta è compatibile con la maggior parte dei manubri da 7/8 pollici (22 mm) per scooter e biciclette elettriche. Ha buone prestazioni di frenata e può migliorare efficacemente la sicurezza di guida.
[Avviso]: le leve del freno e della frizione effettive potrebbero non corrispondere alla marca e al modello della tua moto, CONTROLLARE DOPPIO IL MODELLO DI TAGLIA. Il pacchetto include solo 1 coppia di leve pompa freno e frizione
[Lega di alluminio di alta qualità]: questa frizione e leva del freno sono realizzate in lega di alluminio di alta qualità e sono state anodizzate. Queste leve del freno e della frizione regolabili possono impedire lo scivolamento delle dita della leva e il design del perno consente alla leva di piegarsi verso l'esterno per evitare di piegarsi o rompersi in caso di incidente
[Con base per specchietto retrovisore] La nostra leva della frizione per moto ha una base per specchietto retrovisore su entrambi i lati, che è facile da installare sullo specchietto retrovisore senza forare o saldare.
[Regolazione a 6 velocità] La distanza della nostra leva della frizione della motocicletta può essere regolata in sei marce, il che è conveniente per diversi motociclisti. Puoi regolarla in base alle tue abitudini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180