ROBUSTO E lavorato tramite macchina utensile CNC di precisione completamente automatizzata (controllo numerico computerizzato) per garantire stabilità della qualità e durata del prodotto. Con la finitura della superficie di lavorazione CNC di precisione completamente automatizzato, il prodotto ha una superficie liscia perfetta che riflette la luce in modo molto uniforme, quindi l'aspetto del prodotto è molto estetico Prodotto di alta qualità. Non arrugginisce, rimane inossidabile per sempre: un prodotto di qualità durevole che può durare una vita! Altezza regolabile: min. altezza: 75 mm, max. altezza: 110 mm Ogni fermaporta è dotato di una punta in gomma extra/di ricambio! Istruzioni: utilizzare un cacciavite a lama piatta per fissare saldamente il bullone di ottone dopo aver regolato l'altezza del fermaporta. Quantità consegnata: 1 pezzo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180