Materiali: la maniglia della porta scorrevole è realizzata in resistente acciaio al carbonio. mai deformare o arrugginire. La superficie è trattata con vernice spray ad alta temperatura. intorno a un rivestimento nero opaco. Resistenza alle impronte digitali e ottima forma tattile. Installazione semplice: la confezione contiene robuste maniglie delle porte. Viti e chiave a L per l'installazione. Basta usare una punta da trapano di dimensioni adeguate. praticare due fori nel pannello della porta. quindi stringili con una chiave a L. design classico: non importa. se la tua decorazione è moderna o classica. queste maniglie aggiungeranno stile alla tua porta scorrevole. la porta della stalla o le porte del tuo garage un elegante. aspetto vintage ed elegante. Ampia applicazione: queste maniglie per porte del fienile sono adatte per uso interno o esterno. Puoi per le porte della stalla. ante dell'armadio. porte scorrevoli. porte da garage. ante dell'armadio. cancelli di recinzione, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180