Prezzo Medio: 11,38€ -28%
Manhattan Brow Shake Filling Powder 2 in 1 polvere per sopracciglia e eyeliner, sopracciglia definite o smokey eyes, colore marrone scuro 003, 1 x 2,5 g
Compagno di festa e per tutti i giorni: questa polvere per sopracciglia mette in risalto le sopracciglia luminose e gli occhi smokey si truccano rapidamente - il piccolo compagno si adatta a qualsiasi borsa.
L'applicatore morbido e il colore intenso entusiasmano con una piacevole applicazione e sopracciglia piene e perfettamente definite. La cipria per sopracciglia mette in forma ogni sopracciglio.
Per un effetto smokey sensuale, il browliner può essere facilmente trasformato in un eyeliner - un tratto preciso perfettamente adatto al colore delle sopracciglia.
Agitare la formulazione e il colore impermeabili e applicare la polvere lungo la direzione della crescita e le sopracciglia sono perfettamente curve.
Contenuto della confezione: 1 x Manhattan Brow Shake Filling Powder in colore marrone scuro/per sopracciglia scure / polvere leggera e matita per occhi morbida in uno/impermeabile, resistente alle sbavature, colore resistente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180