Mangime Veronesi per l'allevamento degli animali da compagnia in ambiente rurale (Ovaiole Fattoria pellet, 25 kg)
Vasta gamma di mangimi per l'allevamento degli animali del vostro allevamento famigliare
Mangimi naturali per polli, galline, anitre, volatili in genere, conigli, cavalli, ecc... disponibili nelle confezioni da 25 kg e da 10 kg
Il mangime per uccelli insettivori è disponibile anche nella confezione da 2 kg
Mangime completo per galline ovaiole da utilizzare per tutta la durata del ciclo di deposizione. Formulato con materie prime vegetali quali granturco e soia e integrato con vitamine e sali minerali, per le sue caratteristiche nutrizionali favorisce la produzione di uova e la persistenza della deposizione nel rispetto del benessere degli animali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180