Mangiatoia Automatica Acquario, Timer Distributore di cibo per pesci, per serbatoio di pesce acquario
Lo schermo LCD ad alta leggibilità sull'alimentatore automatico di pesce mostra chiaramente l'ora, facilitando l'impostazione del timer di alimentazione.
La tramoggia con design resistente all'umidità mantiene il cibo fresco e asciutto evitando che si bagni o si inceppi.
Con una grande capacità, le sue grandi dimensioni contengono abbastanza cibo per mantenere i tuoi pesci sani ed energici mentre sei via.
Il distributore di cibo per pesci è adatto per vari alimenti per pesci di diametro inferiore a 8 mm / 0,3 pollici, come fiocchi, pellet, polveri e strisce.
La mangiatoia per pesci è facile da installare e configurare nel tuo acquario o acquario. La facile configurazione ti assicura di non perdere mai un pasto a causa delle vacanze o dei fine settimana impegnativi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180