MATERIALE DI QUALITÀ - Mandrino senza chiave HSS e ABS ad alta resistenza, molto forte e durevole, antiabrasivo, resistente agli urti. Le dimensioni del mandrino devono essere regolate tra 0,8-10 mm;
Montaggio: 3/8-24UNF;
Gambo: 1/4 di pollice. FACILE DA USARE - Basta collegarlo, stringere a mano la punta del trapano standard e il gioco è fatto, pronto per l'uso di punte standard in SDS, fornisce un'eccellente liscia e liscia azione e altro ancora. SUPPORTO FORTE - Con cuscinetto reggispinta unico, design delicato, per una presa forte semplicemente serrando il mandrino, stretto e stabile. NOTA: il prodotto NON può essere utilizzato Antiorario! NON adatto per generatori di impatto o applicazioni che comportano un carico di coppia elevato. Mandrino per trapano senza chiave con capacità di 0,8-10 mm con strumento di conversione dell'azionamento con codolo esagonale da 1/4 di pollice;
adattatore a connessione rapida Un ottimo accessorio per tutte le tue attività di perforazione Questo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180