1,5-13 mm indica che la punta è fissata tra 1,5 mm e 13 mm e B16 rappresenta il foro dietro il mandrino, che si assottiglia a circa 16 mm.Il mandrino è realizzato in acciaio inossidabile ed è resistente. Il mandrino è adatto per macchine utensili per foratura, tornitura e lavori correlati. Le ganasce sono trattate in modo speciale per migliorare la resistenza all'usura. Sono stabili e offrono prestazioni eccellenti durante l'uso. L'involucro esterno è trattato con vernice elettroforetica per evitare che il prodotto si arrugginisca anche in ambienti difficili e ha una lunga durata. Viene utilizzato uno speciale cuscinetto antiassiale per convertire la coppia di bloccaggio in una maggiore forza di bloccaggio per facilitare il cambio della punta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180