loading...


WTE - Mandrel con espansione idraulica Din69893A

1.149,12€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mandrini per Trapani
Marca: Wte

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-5


Mandrino a espansione idraulico. corto. sottile. Forma A - Tolleranza dell'angolo conico AT3 - Resistenza alla trazione da 1600 a 1800 N/mm² - Durezza di 52 ± 2 HRC - Velocità massima 40000 min-1 - Temperatura di esercizio ottimale 20-50 °C - Pressione del refrigerante massima 80 bar - Corsa di regolazione 10 mm - Utilizzando una chiave a croce esagonale, l'olio idraulico viene compresso attraverso il mandrino idraulico. La pressione che ne deriva provoca una deformazione uniforme della bussola di espansione, che consente di bloccare il gambo dell'utensile con un'elevata concentricità (max. 3 µm) - DIN69893 - Conicità secondo DIN 254 Consegna: Mandrino idraulico a espansione con chiave a croce a 6 lati.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mandrini per Trapani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180