Dettagli: Il D-75758 è un set di punte per metallo con punte HSS completamente rettificate, costruite in acciaio ad alta velocità con il 5% di cobalto (HSS-Co) per una maggiore durata e resistenza. Le punte D-75758 hanno un gambo dritto, sono utilizzate per la foratura dei metalli e sono ideali per applicazioni edili, meccaniche, di lavorazione della lamiera e dei metalli. Il D-75758 è fornito in una nuova valigetta compatta in plastica resistente con un portapunte che si solleva quando la valigetta viene aperta per un accesso facile e veloce alla punta richiesta. Il D-75758 contiene punte da 2 mm, 3 mm, 4 mm, 5 mm, 6 mm e 8 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180