LAMA PER SEGHE CIRCOLARI MAKITA ADATTA PER LEGNO. Una gamma completa di lame per il mercato delle seghe circolari portatili. Un ampia offerta di misura a partire da 150 mm fino a 355 mm con numero di denti da 10 a 60,e possibile trovare lame per ogni applicazione, siano esse di sgrossatura, di taglio fine o extra fine.- L affilatura e il preciso fissaggio denti permettono l'assorbimento dei contraccolpi.- La qualita del carburo di tungsteno garantisce un basso tasso di usura allungandonela vita lavorativa.- Ottima finitura ed affilatura dei denti.- Spessore limitato del dente per una minore usura e affaticamento della macchina. CARATTERISTICHE: - DIAMETRO MM. 150 - TIPO LAMA CSM15024E - SPESSORE DENTE MM. 2,4 - FORO MM. 20 - NUM. DENTI 24 - SPESSORE ANIMA LAMA MM. 1,5 - ANGOLAZIONE DENTE 20 GRADI - ANELLO DI RIDUZIONE /- TAGLIO LUNGO VENA / CONTROVENA- VELOCITA MAX G/MIN 10.180- TIPO DI TAGLIO GROSSOLANO
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180