Maia Shop Dragia artificiale, realizzata con i migliori materiali, ideale per la decorazione della casa (170 cm)
Dimensioni: Albero: 180 cm di altezza x 90 cm di larghezza.
Vaso: 15 cm di altezza x 16 cm di diametro. Il vaso nella foto non è incluso. Fornito con vaso nero in plastica.
Per ottenere un effetto molto simile al bambù naturale e di alta qualità, usiamo i migliori materiali durante la lavorazione (produzione propria).
Albero composto da tronchi e rami artificiali di alta qualità, articolati per dare la forma desiderata.
Per decorare la tua casa con uno stile speciale e sofisticato o aggiungere un tocco di eleganza in ufficio o reception. Un elemento decorativo diverso per matrimoni ed eventi speciali.
Risparmia in manutenzione (non necessita di acqua, fertilizzante, potatura...) e potrai decorare spazi in cui non è utile posizionare piante naturali, come camere da letto, bagni e cucine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180