MAGT Supporto Ottone Doccia for Soffione Doccia Regolabile in Ottone con Placcatura in Ottone Supporto for Doccia Resistente Elegante Base for Soffione Doccia for Accessori Bagno Casa
MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: L'alloggiamento del supporto per la testa della doccia è realizzato in materiale di ottone di alta qualità, non facile da rompere o arrugginire, durevole nell'uso.
ABBIGLIAMENTO ALLA MODA: questo supporto per soffione regolabile ha una superficie liscia e un aspetto elegante, resistente all'usura ed elegante.
INSTALLAZIONE ONE-PIECE: Un design di installazione a foro, la staffa doccia può essere installata con qualsiasi foro vecchio, nessun problema di distanza buco, facile da sostituire.
INSTALLAZIONE RAPIDA: questa base doccia è facile da usare e viene fornita con accessori per viti di espansione, rapida e facile da installare.
REGOLABILE: Il supporto per la testa della doccia è regolabile, può essere regolato in base alle proprie esigenze, adatto per il bagno domestico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180