MAGT Scheda Adattatore, Scheda Concerter Dell'adattatore da Disco Rigido a SSD NVME per 2013 2014 2015
AMPIA COMPATIBILITÀ: La scheda adattatore è adatta a diversi dispositivi, come laptop, tablet, smartphone, ecc. Non supporta PCIE X4 NVMe e non supporta le unità SSD SATA M.2 NGFF del 2013 o successive.
TRASMISSIONE AD ALTA VELOCITÀ: Adotta una tecnologia di adattamento avanzata per supportare una trasmissione veloce dei dati e una connessione stabile, garantendo un trasferimento efficiente dei file e la sincronizzazione dei dati.
VERSATILITÀ: Con una varietà di interfacce, come USB, HDMI, Ethernet, ecc., realizza una connessione flessibile tra i dispositivi, soddisfa le diverse esigenze degli utenti e migliora l'efficienza e la comodità del lavoro.
SQUISITO ARTIGIANATO: Materiali di alta qualità e processi di produzione di precisione per garantire la durata e la stabilità del prodotto, mentre l'aspetto del design è elegante e generoso per migliorare l'esperienza dell'utente.
PORTATILE E LEGGERO: Design compatto e portatile, facile da trasportare e da utilizzare, adatto per viaggi d'affari, riunioni d'ufficio e altre occasioni, per consentire agli utenti di godere di una connessione efficiente e di un'esperienza di trasmissione sempre e ovunque.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180