Prezzo Medio: 52,11€ -10%
Magnetico Supporto Regolabile, Supporto Base Flessibile Resistente Magnetico + Indicatore di Test del Quadrante della Leva per Lavorazione, Misura del Pezzo(Base larga)
La struttura a due vie di regolazione universale può essere regolata in più direzioni e angolazioni multiple.
L'adesione dello spray è forte, la polvere di plastica spray 24H non può essere staccata dalla vernice, il foro interno 45 ° design smusso, smusso taglio 45 °, apertura 8mm.
Con un dispositivo di regolazione fine sul tavolo di serraggio, comodo per regolare il posizionamento.Non solo con il dispositivo a clip, ma anche con lo slot a coda di rondine, puoi agganciare una varietà di orologi.
Forte forza magnetica, lunga durata, rotazione delicata, lavorazione eccellente, non facile da smagnetizzare.
È ampiamente usato in lavorazione, misurazione del pezzo, calibrazione dell'attrezzatura e altri campi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180