Magneti al neodimio, magneti extra resistenti in terre rare per lavagna bianca per ufficio, lavagna per appunti, piccolo mini magnete permanente rotondo N52 grado resistente, 12 × 16 mm, 12 pezzi
MAGNETI N52 SUPER FORTI: i magneti al neodimio N52 di alta qualità in terre rare hanno un'alta resistenza alla smagnetizzazione, non perderanno la loro magnetizzazione attorno ad altri magneti o se cadono. I magneti al neodimio sono attualmente il tipo più potente di magnete permanente.
POTENTE ADESIONE A MAGNETISMO: questi magneti super resistenti sono abbastanza forti da contenere fino a 5 foto o più di 20 pezzi di carta A4 per magnete, che non scivolano facilmente sulla superficie metallica. [NON adatto per lavagna magnetica in vetro!]
DESIGN A TRIPLO DI LUNGA DURATA: realizzato in tre strati (Nichel + Rame + Nichel) Triplo rivestimento e materiale di grado industriale N52 resistente, che ha un'alta resistenza all'ossidazione e alla corrosione. È resistente e di lunga durata.
USO MULTI-FUNZIONALE: Questi magneti sono perfetti per incollare ricevute, compiti, documenti o istruzioni su una lavagna magnetica o a casa per appendere opere d'arte per bambini o foto di famiglia contro il frigorifero. Ideale per modellismo, lavorazione, sperimentazione e infissi di ogni genere.
SCRATCH SAFE: magneti lucidati con rivestimento antigraffio per una migliore presa su una superficie liscia e un'ulteriore protezione. Non preoccuparti più dei graffi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180