
55 magneti colorati, 11 colori per bacheca, con scatola di immagazzinaggio, trasparenti e forti puntine magnetiche per lavagna magnetica frigorifero
Forte magnetismo: le nostre potenti puntine magnetiche in neodimio, ferro e boro di alta qualità possono essere utilizzate su tutti gli oggetti magnetici senza preoccuparsi che cadano.
Colori intensi: il nostro magnete colorato e trasparente ha un totale di 11 colori: trasparente, giallo, arancione, verde, viola, nero, azzurro, blu scuro, rosso, rosa e arancione. I colori ricchi soddisfano il vostro uso in diverse scene.
Design a cono: i mini magneti misurano 11 x 17 cm e hanno un design conico complessivo, che li rende più facili da afferrare e utilizzare rispetto ai normali magneti.
Plastica ecologica: il magnete trasparente ha una pellicola di plastica ecologica, non colorata e inodore, che protegge il magnete da corrosione e graffi e ne prolunga la durata.
Ampiamente utilizzato: queste puntine colorate e trasparenti possono essere utilizzate per tutti gli oggetti magnetici come lavagne bianche, frigoriferi, bacheche. Adatto per scuole, uffici e appartamenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180