Confezione da 2. Ogni birillo misura 19 mm di diametro e 25 mm di altezza. Ideale per l'uso su lavagne magnetiche in vetro. Ogni birillo ha un piccolo magnete al neodimio che può contenere 26 fogli di carta A4 contro una bacheca o un archivio Forma facile da maneggiare. Aggiungi un tocco di stile a qualsiasi bacheca in ufficio o in classe. Questi forti magneti viola a forma di birillo stanno benissimo su qualsiasi bacheca, schedario o anche frigorifero e sono abbastanza forti da essere utilizzati anche con lavagne magnetiche in vetro. Poiché ogni birillo ha un piccolo magnete al neodimio, li rende sorprendentemente forti per le loro dimensioni e ciascuno può contenere fino a 26 fogli di carta A4 saldamente contro una superficie metallica o persino una vernice magnetica. Inoltre, a causa della loro forma non oscurano gli oggetti che si tengono ma sono davvero facili da maneggiare, rimuovere e riposizionare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180