loading...


MAGIC-REFINER K3MAX Tastiera Gaming Meccanica

52,99€


Prezzo: 52,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tastiere
Marca: Magic-refiner
Colore: Grigio chiaro e giallo
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

MAGIC-REFINER K3MAX Tastiera Gaming Meccanica, Tastiera Cablata Retroilluminata RGB, Apex Pro TKL Hot-swappable 100 tasti Anti-ghosting Interruttore Rosso Lineare con Tastierino numerico, per Win/Mac
【100 tasti layout compatto e cavo USB-C staccabile】K3MAX è diversa dalla tastiera da gioco al 60% o dalla tastiera meccanica tkl, mantiene il tastierino numerico necessario, i tasti freccia e altri tasti funzione. Raggiunge la massima compattezza mantenendo la praticità della tastiera. Dedicata ai giochi e al lavoro efficiente. Viene fornita con connessione cablata USB Type-C e cavo staccabile, che garantisce un'alimentazione costante e stabile.
【18 retroilluminazione RGB Rainbow e 3 modalità professionali】Con 18 effetti di retroilluminazione RGB preimpostati, 5 livelli di luminosità e velocità, che possono migliorare l'atmosfera di gioco e l'immersione al massimo. La tastiera meccanica da gioco ha tre modalità di retroilluminazione professionale, modalità FPS, modalità LOL e modalità ufficio, che possono essere commutate con FN+1-3, per trovare rapidamente i tasti essenziali.
【Interruttori rossi silenziosi e sostituibili a caldo】Il PCB hot-swap consente di sostituire liberamente gli interruttori a 3 pin senza problemi di saldatura. Gli interruttori rossi lineari offrono un'esperienza di digitazione silenziosa e fluida rispetto agli interruttori tattili, perfetti per chi lavora in un ufficio aperto e sta alzato per giocare. A differenza delle tastiere a membrana, le tastiere meccaniche durano più a lungo e sono meno soggette a tocchi errati.
【Anti-ghosting completo dei tasti e cancellazione del rumore eccellente】Tutti i tasti possono funzionare simultaneamente, completando facilmente qualsiasi funzione combinata senza conflitti tra i tasti. La frequenza di polling di 1000 Hz fornisce una risposta ultraveloce di 1 ms, perfetta per i giochi RPG, MMO e FPS. Il cuscinetto fonoassorbente EVA ad alta densità è integrato nel PCB e nella parte inferiore della tastiera. Massimiz
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tastiere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180