Made To Last Lips Matita Automatica Labbra Con Pennellino Tonalità 301
Matita automatica per labbra, tenuta estrema, impermeabile
Il colore assoluto ripaga, massima scorrevolezza e tenuta impeccabile.
La nuova formula garantisce un contorno labbra definito liscio e dal colore intenso, è perfettamente resistente all'acqua e non ha un effetto trasferimento, per la perfezione senza compromessi.
La sua consistenza è incredibilmente morbida, facile da applicare ed estremamente liscia dalla prima all'ultima applicazione. Ha una tenuta duratura sulle labbra, per un comfort assoluto.
La confezione è molto pratica, con punta retrattile e temperamatite inclusi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180