loading...


Maddox Detail - Wash & Shine 500 ml | Shampoo Auto...

10,90€


Prezzo: 10,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Detergenti per Vernici
Marca: Maddox Detail
Colore: Rosa
Taglia: 500 ml
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Maddox Detail - Wash & Shine 500 ml | Shampoo Auto con Cera di Carnauba Auto | Schiuma Detergente per Auto | Pulisce, Degreasa e Protegge | Lucidante Auto Professionale
SHAMPOO AUTO AD ALTA EFFICACIA - Maddox Detail Wash & Shine è uno shampoo auto appositamente formulato per una pulizia profonda. Questo shampoo auto non solo si occupa di pulire e sgrassare lo sporco più ostinato sulla carrozzeria, ma la sua formula densa genera una schiuma detergente ad alta efficacia. Come un foam cleaner, facilita il lavaggio e garantisce che ogni angolo del tuo veicolo sia impeccabile.
✨ LUCIDANTE AUTO CARROZZERIA CON CERA DI CARNAUBA AUTO - Questo shampoo auto integra la cera di carnauba per auto nella sua formula, offrendo una finitura brillante e protetta. La cera di carnauba per auto, nota per la sua capacità di lucidare e proteggere, lascia una finitura scintillante sulla carrozzeria, esaltando il colore e la texture della vernice. Inoltre, agisce come un lucidante auto carrozzeria.
CURA RISPETTOSA E GRADEVOLE - La composizione di questo shampoo per auto è stata progettata tenendo conto sia dell'efficacia che del rispetto per l'ambiente. La sua formula biodegradabile con un aroma piacevole rende il processo di pulizia rispettoso dell'ambiente e allo stesso tempo piacevole per l'utente. Il sapone per auto garantisce non solo un veicolo pulito, ma anche un impegno per la tutela dell'ambiente.
️ PROTEZIONE E BRILLANTEZZA DURATURE - Oltre a agire come un efficiente shampoo per auto, Wash & Shine offre una cura completa per la carrozzeria. La combinazione di cera di carnauba per auto e cera lucidante per auto nella sua formula non solo pulisce, ma fornisce anche una protezione duratura. Questa cera per carrozzeria forma una barriera resistente contro agenti esterni, garantendo che l'auto rimanga pulita e brillante per più tempo.
ISTRUZIONI PER RISULTATI OTTIMI - Per sfruttare al massimo le proprietà di Wash & Shine, è necessario sciacquare preventivamente il veicolo con acqu
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Detergenti per Vernici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180