MACHSWON Cavo di prolunga per telecamera di retromarcia con 4 pin, per tutti i sistemi di retromarcia e telecamere per cavo di prolunga da 15 m
♥ Varie dimensioni: le lunghezze sono 5 M, 10 M, 15 M, 20 M. Puoi scegliere quello giusto. Diverse dimensioni possono soddisfare le tue diverse esigenze. Plug and play, facile da installare. Prestazioni di lunga durata e di alta qualità.
♥ Facile estensione: con questo kit di estensione, puoi estendere facilmente i cavi della nuova fotocamera. Questo cavo preassemblato è ideale per la trasmissione di video ed elettricità. Semplifica l'installazione dei sistemi di sorveglianza utilizzando i cavi per la trasmissione dell'elettricità.
♥ Facile da installare: può essere utilizzato all'interno e all'esterno grazie a un rivestimento resistente alle intemperie, installazione rapida e semplice tramite collegamenti a vite e bloccaggio in gomma extra
♥ Materiali di alta qualità: i cavi 9-36V sono realizzati in COPPER CORE, che è della massima qualità impermeabile, antipolvere, a prova di olio, il cavo è dotato di funzionalità audio, un cavo con trasmissione del segnale video, alimentazione.
♥ Tutti sono molto soddisfatti: tutti i nostri prodotti vengono sottoposti a severi controlli di qualità. Se ci sono problemi di qualità o non sei soddisfatto del prodotto, ti preghiamo di contattarci. Ti offriamo la soluzione migliore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180