loading...


Macchina per yogurt 7 x 200 ml Yogurt Maker


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Yogurtiere
Marca: N\a

Macchina per yogurt 7 x 200 ml Yogurt Maker, spegnimento automatico, display LCD e timer fino a 15 h, spegnimento automatico, macchina per yogurt, formaggio e latte in acciaio inox
7 bicchieri con grande capacità: la yogurtiera è composta da 7 contenitori in vetro da 200 ml, che consentono 7 vasetti di yogurt con diversi gusti, perfetti per una piccola famiglia. È possibile aggiungere ingredienti per perfezionare i gusti, come marmellate, noci, aromi alimentari o cioccolato. È anche possibile segnare la data sulla superficie bianca per annotare la data e il gusto. Crea yogurt fatto in casa e rimane sano
Riscaldamento costante e veloce: per la produzione di yogurt fatto in casa è necessario creare un ambiente sicuro adatto per lasciare fermentare rapidamente la preparazione del latte. Approfittate di un sistema di riscaldamento tridimensionale e di una potenza di 15 W, lo yogurt Maker può riscaldare il latte gradualmente e in modo uniforme. Quindi l'attività dei batteri dell'acido lattico viene mantenuta e garantisce anche un eccellente effetto fermentazione.
Funzionamento semplice e intuitivo: lo schermo LCD ben leggibile e i due pulsanti si trovano sulla parte anteriore della macchina da yogurt che facilita il processo di produzione di yogurt fatto in casa. È possibile preimpostare il tempo di fermentazione fino a 15 ore o lasciare fermare il processo in qualsiasi momento. Quando la produzione di yogurt è terminata, il dispositivo si spegne da solo.
Un dispositivo ideale per yogurt naturale e fresco: grazie alla facilità d'uso e all'alta qualità è possibile controllare la qualità del vostro yogurt e la quantità di ingredienti aggiunti dipende da voi, ad esempio la quantità di zucchero aggiunto o il contenuto di grassi. Non contiene conservanti o coloranti, il che è anche migliore per la salute. Non puoi mai uscire i yogurt sani e naturali fatti in casa tua.
Design moderno e compatto: il corpo della yogurt è realizzato in acciaio inossidabile 304 per uso alimentare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Yogurtiere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180