Questo prodotto è una macchina spelafili in formato portatile, che è piuttosto adatta per uso domestico o industriale. Caratteristiche: Applicabile a filo con diametro da 1 a 30 mm. Robusto e pratico, libero di smontare, assemblaggio libero. Può essere utilizzato da una persona o due persone per migliorare l'efficienza e l'output di stripping. Dimensione portatile, che è abbastanza adatto per uso domestico o industriale. Ottima qualità, sicuro e conveniente da usare. Può collegare il trapano a mano per assistere la linea in entrata, rendendo più semplice lo stripping. Le due serie di ruote di alimentazione del filo sono facili da fissare e possono essere azionate contemporaneamente. Può arbitrariamente commutare lo spessore del filo senza regolazione, migliorando l'efficienza del lavoro. Adatto per filo di scarto, filo a nucleo singolo, cavo allentato, filo piatto inguainato, ecc. specifiche tecniche: Materiale: acciaio Colore nero Intervallo di spelatura: 1-30 mm / 0,04-1,18 poll
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180