Per cavi con diametro da 1,5 a 25 mm In robusto alluminio e disco da taglio temprato Impugnatura rimovibile per l'azionamento manuale o tramite trapano elettrico Rotella di taglio regolabile per precisa regolazione della pressione di lavoro Separazione precisa di cavo e rivestimento Il rame appartiene alle materie prime più preziose e, grazie alla sua elevata domanda, raggiunge buoni prezzi sul mercato delle materie prime. Anche i fili di rame dei vecchi cavi elettrici sono molto richiesti e dovrebbero essere riciclati per risparmiare risorse e ridurre l'inquinamento ambientale. Per evitare di dover rimuovere ogni cavo dalla sua guaina, è consigliabile utilizzare una macchina spellacavi. Questa guida il filo di rame lungo la rotella di taglio regolabile, assicurando un taglio preciso. I cavi rimanenti vengono condotti attraverso il retro del dispositivo. Questa macchina spelafili in robusto alluminio è ideale per la spelatura di cavi a uno o più fili così come per cavi coassiali con
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180