2 in 1 macchina sigillatrice taglierina portatile cibo Snack dispositivo di tenuta palmare caldo sacchetto di plastica sigillante macchina imballatrice della cucinaCaratteristica:1: termosigillatrice con taglierina: sigillatrice e taglierina per sacchetti 2 in 1, questo mini sigillante portatile ha un design a doppio scopo, uno per sigillare e uno per il taglio.2: sigillatrice per sacchetti con termosaldatura a taglierina: dotata di batteria da 400mah, funzione di commutazione dal design unico della manopola. Girare il pulsante alla posizione "+" per un sigillante, girare il pulsante alla posizione "-" per tagliare e girare il pulsante alla posizione ".". Posizione al blocco di sicurezza.3: sigillante portatile per sacchetti di plastica: questo sigillante per trucioli è adatto per sacchetti di patatine, sacchetti di biscotti, sacchetti di snack e altri sacchetti di PP, PE, PVC. Non adatto per involucro di plastica, sacchetti di cellophane, sacchetti di carta kraft, sacchetti di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180