Macchina di lucidatura dei monili, lucidatrice a tamburo rotante per la finitura dei gioielli
Il lucidatore ha quattro diverse impostazioni di velocità per fornire un trattamento più attento ai gioielli preziosi. Il tempo di rotazione bidirezionale automatica è da 0 a 60 minuti.
L'essiccatore rotativo prende il principio del movimento centrifugo che può migliorare l'efficienza del lavoro da 5 a 10 volte.
Specificamente progettato per la lucidatura della sincronizzazione dei gioielli. Adatto anche per materiali in acciaio, ferro, rame, come lucidatura superficiale, finitura grezza, precisione e lucidatura lucida.
Il barile è multi-lato, è realizzato in materiale plexiglas, a prova di perdite e non si corrode, non arrugginisce. Può essere utilizzato a lungo.
Strumento di lucidatura pratico e necessario per i produttori di gioielli. Ottimo per studio e piccoli progetti di gioielli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180