Macchina laser portatile: la macchina laser DJ6 pesa solo 1.036 kg, molto più leggera di altri incisori, facile da trasportare in ufficio, a casa e in studio, ecc. ▶ Compatto ma potente: dotato di modulo laser da 3000 mW, laser precisione 0,05 mm. DJ6 ha un'efficienza di incisione più veloce e più forte. ▶ Vari materiali da desiderare: la macchina per incisione laser può scolpire l'immagine e il logo desiderati su vari materiali. È in grado di incidere su carte, carte Kraft, legno, ceramica, pelli, plastica, bambù, metalli verniciati, ecc. ▶ Facile da collegare: compatibile con il sistema Win7/Win8/Win10/WIN11/MAC/IOS Androide. E supporta più formati come JPG, SVG, PNG, DWG, BMP. ▶ Stampa ovunque e in qualsiasi momento: connessione gratuita con dispositivo mobile per modificare su app e stampare, non c'è bisogno di computer, facile da fai-da-te con questo piccolo segno fantastico macchina. Specifiche: Modello: DJ6 Dimensioni del prodotto: 16,5 x 16,6 x 16,5 cm/6,5 x 6,5 x 6,5
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180