loading...


Macchina Fotografica Subacquea HD 2,7K 24MP


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Uggkin
Colore: Blue

Macchina Fotografica Subacquea HD 2,7K 24MP Fotocamera Ricaricabile Dual Screen Zoom digitale 16X Videocamera Subacquea For Per Campeggio, Nuoto, Snorkeling (Blu)
Fotocamera subacquea da 10 m e doppi schermi: questa telecamera subacquea è dotata di impermeabile progettata per il mondo subacqueo, è possibile immergersi fino a 3 m. È ideale per sport acquatici, tra cui nuoto, deriva, surf, snorkeling, ecc. Con lo schermo anteriore da 2,7 pollici e lo schermo posteriore da 1,8 pollici, è possibile registrare ogni momento memorabile e scattare un selfie facilmente.
Versatile e facile da usare: questa fotocamera digitale impermeabile dispone di molteplici funzioni tra cui 6 riprese continue, autoscatto, esposizione e bilanciamento del bianco, interfaccia operativa umanizzata con comoda impostazione dei parametri con più lingue. Queste caratteristiche hanno arricchito questa fotocamera impermeabile la capacità di soddisfare una vasta gamma di applicazioni. Accendere la luce del flash in luoghi di scarsa illuminazione ti aiuta a scattare foto più nitide e luminose.
Compagno di viaggio perfetto: design robusto, compatto e leggero con cordino aiuta a trasportare la fotocamera digitale impermeabile senza paura di scivolare o cadute inaspettate, catturando tutti i momenti memorabili nel viaggio impegnativo, dal tour più accidentato e polveroso della strada del deserto ai selfie subacquei tra le barriere coralline
Ripresa e registrazione continui durante la ricarica: in modalità di scatto continuo, è possibile scattare più foto una volta premuto il pulsante foto, non perdere mai tutte le immagini interessanti e fornire più materiali di vita per voi. La fotocamera impermeabile per lo snorkeling supporta la funzione di registrazione durante la ricarica. Anche se è necessario utilizzare la fotocamera per un lungo periodo di tempo, non è necessario preoccuparsi di nessuna alimentazione.
Fotocamera subacquea con doppio schermo, impermeabile, per snorkeling, fotocamere subacquee, imp
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180