loading...


Macchina Fotografica Bambini, Fotocamera Bambini


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Giilb
Colore: fox-blue
Taglia: Kompakt

Macchina Fotografica Bambini, Fotocamera Bambini con 2'' Schermo, 1080P HD, Scheda TF da 32GB, Fotocamera Digitale per Bambini 3-12 Anni Ragazzo Bambina, Natale Compleanno Giocattoli Regali...
Macchina Fotografica Bambini per Ragazzo - Dotata di schermo IPS HD da 2 pollici, 20 megapixel e video 1080P. La definizione delle foto è stata notevolmente migliorata. La fotocamera bambini cattura il meraviglioso momento di gioia con le famiglie o i loro amici. Tenere i bambini lontano dai telefoni cellulari. Il miglior giocattolo per fotocamera per ragazzi e ragazze dai 3 ai 12 anni.
Fotocamera funzionale per bambini: la fotocamera bambini ha più funzioni come foto, video, giochi di puzzle, riproduzione, registrazione time-lapse, zoom digitale 4x e spegnimento automatico. I bambini possono scegliere la loro scena preferita tra 28 cornici per foto di cartoni animati, 6 fliter e 10 effetti speciali quando scattano foto. Questo è il primo passo per trasformare i bambini in fotografi di talento.
Fotocamera digitale leggera e morbida: la fotocamera digitale per bambini Mini è realizzata in morbido silicone che è più sicuro per la pelle dei bambini e non preoccuparti di cadere o rompersi. Resistente, piccolo per le manine, viene fornito con un cordino in modo che possano portarlo al collo. Facile per attività all'aperto per bambini come picnic, campeggio ed escursionismo.
Kids camera ricaricabile - Grazie alla batteria integrata, questa fotocamera bambini si ricarica da qualsiasi caricatore del telefono o computer con un cavo USB. Il tempo di ricarica è di circa 2 ore, 1-2 ore di tempo per la fotografia continua;
Scheda micro SD da 32 GB per archiviare migliaia di foto! La kids camera può essere collegata a un computer (Windows, Mac, laptop) per trasferire file.
Il miglior regalo per i bambini: regali perfetti per compleanni, Natale, festival, feste per ragazzi e ragazze di età compresa tra 3 e 12 anni. Cosa otterrai: 1x fotocamera bambini con custodia protettiva, 1x scheda TF d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180