loading...


LÄSSIG Zaino asilo Mini Square Backpack Happy

29,99€

12 August 2024 16:02


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Giochi
Colore: marrone

Prezzo spedizione: 6,9€ 

Tempo di spedizione: da te in ca. 3-6


Dettagli del prodotto: Il LÄSSIG Mini Square Backpack della collezione Happy Print s si presenta in una nuova modern forma. Colpisce per il suo look sobrio e per le simpatiche patch di animali cucite su di esso. Lo zaino è ideale per l'uso quotidiano all'asilo o per le uscite più emozionanti. Grazie al materiale esterno idrorepellente, i più piccoli sono perfettamente preparati a qualsiasi condizione atmosferica Gli spallacci imbottiti e la fascia toracica possono essere regolati individualmente in base alle dimensioni del bambino. Questo garantisce sempre la massima stabilità e comfort Grazie alle cinghie di trasporto alla moda con bottoni a pressione, Square Backpack può essere indossato non solo come uno zaino classico, ma anche come una tote bag. Lo spazioso scomparto principale dello zaino per bambini offre spazio per un cambio di vestiti, il pranzo, la frutta e piccoli snack. Una bottiglia d'acqua può essere riposta nel passante dello scomparto principale Un'altra tasca sul davanti offre un posto sicuro per gli oggetti più piccoli come chiavi e simili Il nome child all'interno dello zaino impedisce di confondersi. Dimensioni e peso: Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 23 x 9 x 28 cm Peso: 0,28 kg Materiale e cura: Materiale: 100% poliestere Istruzioni per la cura: Non stirare, Non candeggiare, Non asciugare in lavatrice, Non lavare a secco, Non lavare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Pinkorblue

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giochi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180