loading...


Luxear Federa di Raffreddamento Arc-Chill, 50x80cm...

22,99€


Prezzo: 22,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Federe
Marca: Luxear
Colore: Bianco
Taglia: 50x80cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Luxear Federa di Raffreddamento Arc-Chill, 50x80cm Giappone Arc-Chill Q-Max>0,5 Fibra di Raffreddamento+100% Cotone Federa Estiva Super Morbida Antistatico e Traspirante Bianco 2 Pack
❄️【Federa rinfrescante】 Tu oi tuoi bambini sudate molto facilmente sulla testa e sul collo in piena estate? Devi girare il cuscino più volte durante la notte con normali fodere di cotone per avere sempre un posto fresco? Per poter dormire di nuovo profondamente la notte, non vuoi lasciare l'aria condizionata / ventilatore in funzione tutta la notte? Se è così, puoi finalmente dormire bene con la morbida federa bifacciale di Luxear con il piacevole raffreddamento!
❄️【Lato di raffreddamento della federa】 Q-Max del lato di raffreddamento è maggiore di 0,5 (Seta: 0,2) ed è costituito dalla "tecnologia Arc-Chill Cold-Sensing" giapponese. La tecnologia estrae molti fattori di raffreddamento dalla giada cristallina e da altri minerali, li trasforma in particelle di fattori di raffreddamento e quindi li aggiunge a un tessuto all'80% di nylon e al 20% di poliestere. Può assorbire rapidamente il calore e abbassare la temperatura corporea di 2-5 gradi.
❄️【Lato 100% cotone della fodera del cuscino】 Le federe Luxear non solo hanno un lato rinfrescante per la mezza estate, ma anche un lato caldo per la primavera, l'autunno e l'inverno. Il lato riscaldante della fodera del cuscino è realizzato in fibra di cotone al 100%, che è delicato sulla pelle e ha un buon assorbimento dell'umidità e traspirabilità. La federa è anche sottile e leggera, puoi metterla rapidamente in tasca e portarla con te ovunque, come in campeggio, in viaggio.
❄️【Copricuscino super morbido e confortevole】 Particelle di giada vengono aggiunte anche alla federa di raffreddamento, rendendo la federa liscia e morbida come la seta e molto confortevole. Questo non solo può portare una freschezza rinfrescante, ma può anche prevenire l'elettricità statica, ridurre la caduta dei capelli e nutrire la pelle. I rivestimenti della tappezzeria
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Federe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180