Luxburg, Schermo di proiezione 4 K 3D da appendere Simplement con del velcro - montaggio a parete o soffitto
Tela opaca a 3 strati da 0,42 mm, con fattore di guadagno luminoso 1,0 - ideale per 4 K e Full HD 1080p e 3D. Il materiale si compone di 3 strati di PVC. La superficie opaca offre una perfetta e uniforme diffusione della luce e una qualità di immagine indipendente dagli angoli, una rappresentazione ottimale dei colori e un'eccellente nitidezza e si adatta perfettamente alla luce bassa con dei proiettori molto luminosi.
Il tessuto è progettato in modo da non perdere la luce - La tela è compatibile praticamente con qualsiasi proiettore. - I materiali sono ignifughi e impermeabili, non si deformano e possono essere puliti con un panno umido. - Il tessuto leggero ma molto robusto garantisce la stabilità.
Può essere facilmente attaccato a quasi tutte le superfici con una chiusura autoadesiva.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180