loading...


LUVION EASY - Baby monitor con fotocamera, visione...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Baby Monitor
Marca: Luvion
Modello: Easy
Colore: Bianco/Blu
Taglia: 1 Stück

LUVION EASY - Baby monitor con fotocamera, visione notturna, modalità VOX, funzione interfono e monitoraggio della temperatura, 2 pollici video sorveglianza Baby Monitor
Il semplice telefono per bambini con fotocamera: siete alla ricerca di un baby monitor affidabile senza troppi sollevamenti e ad un prezzo attraente? Ma una che presenta tutte le caratteristiche essenziali come una buona portata, un'immagine nitida, un suono chiaro, funzione VOX e una funzione di conversazione. Allora questo baby monitor Easy della marca Premium Luvion offre esattamente ciò che stai cercando.
Segnale codificato per un collegamento sicuro al 100% e senza interferenze - La tua privacy è completamente assicurata, poiché i segnali video e audio vengono trasmessi tramite un canale sicuro da 2,4 GHz con tecnologia FHSS e quindi non è necessaria alcuna applicazione Internet WiFi. Questa tecnologia è 100% priva di interferenze e garantisce una buona portata (fino a 250 m in ambienti esterni/fino a 40 m in ambienti interni).
Dispone di tutte le funzioni essenziali: il monitor compatto e molto maneggevole da 2 pollici ha un'immagine nitida, che grazie alla visione notturna a infrarossi della fotocamera rimane bene anche in tutte le condizioni. Anche il suono è sempre puro. Grazie a una potente batteria nel monitor, può durare fino a 10 ore anche senza ricarica.
Funzioni del telefono cellulare: una funzione VOX, che permette di accendere il monitor solo quando viene rilevato un suono nella cameretta dei bambini. Una funzione interfono per calmare il bambino in modo rapido e semplice. Visualizzazione della temperatura tramite il monitor per vedere se la temperatura della stanza è ancora corretta e per avvisare se non è così.
Marca di alta qualità: Luvion è il leader di mercato per i neonati con fotocamera nei Paesi Bassi e in Belgio. Viene venduto e apprezzato in tutto il mondo per la sua preoccupazione per la qualità e il servizio. Luvion ama il tuo bambino!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Baby Monitor


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180