
LUTER 12 Pezzi 1ml Siringhe in Plastica, Siringa in Plastica Senza Ago con Misurazione per Esperimenti Scientifici, Erogazione, Misurazione di Liquidi, Alimentazione di Animali Domestici (Blu)
【La confezione include】 Riceverai 12 siringhe di plastica senza ago, quantità sufficiente per l'uso quotidiano e la sostituzione.
【Buon materiale】 Realizzato in plastica di buona qualità, resistente, leggero, impermeabile e riutilizzabile. Ogni siringa ha una capacità di 1 ml, confezionata singolarmente in una busta sigillata.
【Contrassegno di misurazione】 Le siringhe da 1 ml sono progettate con contrassegno di misurazione sul lato, liquidi facili da leggere e misurare, hanno dimensioni adeguate per iniettare liquido a cane, gatto, uccello e altri piccoli animali domestici.
【Multiuso】 Ottimo per laboratori scientifici, erogazione di fluidi, riempimento, misurazione, irrigazione e separatore di oli essenziali, applicazioni industriali di precisione di ricarica di inchiostri, profumo.
【Nota calda】 Le siringhe sono solo per uso industriale, non per uso medico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180